Longari: "Al-Ahli, clausola ad Osimhen per il ritorno in Europa dopo 2 stagioni". E' svolta?

La squadra araba è pronta a concedere una clausola liberatoria ad Osimhen dopo due stagioni: il retroscena di Longari.
Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, mette in evidenza ulteriori dettagli sul destino di Osimhen, seguito dal Chelsea ma soprattutto dalla squadra araba dell'Al-Ahli: "La proposta dell'Al-Ahli per Osimhen comprende una clausola rescissoria che potrebbe essere attivata solo dopo due stagioni dall’eventuale arrivo dell’attaccante del Napoli in Arabia Saudita. La clausola è inferiore ai 50 milioni di euro". Il Napoli sta trattando col club della Saudi League, in cerca di un accordo per la cessione del nigeriano.
Il calciatore nigeriano starebbe aprendo al trasferimento in terra araba, ma cerca una scorciatoia contrattuale per liberarsi anzitempo dal club qualora volesse approdare di nuovo in Europa. La società araba starebbe pensando di concedere una clausola liberatoria solo dopo la seconda stagione, come rivelato dal giornalista di Sportitalia, a circa cinquanta milioni di euro.
Nel frattempo le parti lavorano e tentando i trovare un accordo prima del fatidico due settembre, quando si chiuderà il mercato arabo.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


